Carmen hairstylists ufficiale del matrimonio di George Clooney

Al matrimonio di George Clooney, dove tutti volevamo essere, lei c’era. E pure in prima fila!
Carmen Teti, titolare del salone Punto Carmen di Como, in via Morazzone, era la parrucchiera della sposa. Ad acconciare la chioma di Amal Alamuddin è stata lei, che è cresciuta tra Bulciago e Cassago prima di uscire a conquistare il mondo dei vip.

«Posso solo dire che è stata un’esperienza fantastica, che la sposa era bellissima, che è gentile, cordiale, intelligente, premurosa e che lei e George sono davvero straordinari»

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati e il reportage sulla cerimonia è stato dato in esclusiva a Vogue America, Hello ha avuto le immagini del vestito di Amal, disegnato da Oscar De La Renta.

George e la bella avvocata hanno pronunciato il fatidico sì, il 27 Settembre, a Venezia. La notizia è ufficiale, resa nota dal responsabile delle pubbliche relazioni dell’attore. I due si sono uniti in matrimonio all’hotel Aman, con cerimonia officiata, in inglese, da Walter Veltroni

Con sorpresa il matrimonio non si è svolto nella location di Villa Oleandra, residenza di George sul Lago di Como, tutto si è spostato a Palazzo Papadopoli (Venezia), in un hotel  a sette stelle, con giardino e due piani nobili, dove si sono svolti prima la promessa nuziale e poi i festeggiamenti.
Le rose bianche sono state fornite da Munaretto, un noto fiorista del Lido.