SFILATA di modelli da “Puntocarmen”

Sfilata di modelli all’inizio di via Donato Bramante ed è stata subito l’occasione di interesse e di mondanità.

Tra l’altro, per un gesto di simpatia e amicizia per Carmen, la titolare del salone di bellezza di via Bramante, sono arrivati anche Giuliani, portiere del Verona dopo essere stato un ottimo giocatore del Como, Paradisi e Albiero che nella squadra di calcio cittadina sono rispettivamente portiere e libero.

Altre presenze di spicco sono state ugualmente notate, benché gli interessati abbiano fatto di tutto per non farsi notare.

Il legame tra “Puntocarmen” e il mondo sportivo comasco si spiega facilmente se si pensa che il salone di acconciature è frequentato da mogli dei calciatori del Como e da alcune personalità femminili dello sport minore.

Così non è raro, per chi frequenta “Puntocarmen”, conoscere in anteprima notizie che riguardano l’immediato futuro dello sport comasco o sapere per bocca degli stessi interessati i commenti sulle competizioni avvenute.

La sfilata di modelli, che è stata voluta e ospitata da “Puntocarmen”, è servita per offrire una panoramica delle acconciature firmate da quel salone di bellezza.

Tutto questo è servito come preludio a una “rivista” voluta dalla titolare, signora Carmen, che è collaboratrice per sfilate di moda e che altrove in qualità di insegnante in un corso di formazione professionale si occupa anche di pettinature per uomini e ragazzi.

Il tutto con la Ert Cosmetic.