Qual è il miglior parrucchiere a Como?

Dirlo è praticamente impossibile, per il semplice fatto che il giudizio si compone da un lato dal gusto personale del cliente e dall’altro dalla lavorazione tecnica e dai prodotti utilizzati nel salone.

Il nostro salone punta ad essere il top a Como in un ambiente dove cordialità e simpatia sono le prerogative principali, siamo in grado con la nostra équipe di fornire acconciature personalizzate con tendenze a qualcosa di selvaggio ma nello stesso tempo pronte ad ogni immagine di donna.

Saremo lieti di accogliervi nei nostri raffinati locali dove gli arredi sono ricercati ed eleganti, ricchi di particolari ed uniti alla nostra professionalità sono il giusto mix per una seduta di bellezza e relax.


Perchè si devono utilizzare i prodotti top?

Il segreto è non accontentarsi mai…

In zona centrale, nella cittadina di como famosa per il suo lago, ricca di stradine, monumenti e scorci suggestivi, facile da visitare a piedi, troverete il nostro salone.

Ci riteniamo fra i migliori parrucchieri di Como, utilizziamo i prodotti top per il benessere dei capelli e non ci accontentiamo mai dei nostri risultati, siamo sempre alla ricerca di soluzioni nuove per la bellezza delle nostre clienti, utilizziamo Colorazioni e riflessanti naturali a base di terre e (macinati) di erbe, lavoriamo rispettando al 100% la salute dei capelli.


Il salone di bellezza più costoso è sempre il migliore?

Non sempre il salone di bellezza più costoso è il migliore.

Bisogna essere coraggiosi e saper sperimentare, cercare sempre di non accontentarsi fino a quando non si è pienamente soddisfatti di fronte ad uno specchio.

La scelta del parrucchiere al quale affidare i propri capelli è un’impresa davvero difficile.

Non è facile scegliere e capire quale è quello giusto fra i più bravi parrucchieri a Como quello che possa davvero ascoltarci e realizzare il look che abbiamo sempre sognato e desiderato.

Il parrucchiere è decisamente un artista, al pari di uno stilista (l’hair stylist) e il taglio alla moda rimane ancora una delle ultime forme d’arte più importanti ed incisive sul proprio viso.